Contenuto sponsorizzato
| 14 mar 2024 | 10:08

Simulatore di climi estremi, Eurac Research cerca volontari per un nuovo esperimento: ecco di cosa si tratta 

Lo studio si svolge a Bolzano e in particolare si potrà partecipare a due sessioni sperimentali della durata di due ore ciascuna 

Simulatore di climi estremi, Eurac Research cerca volontari per un nuovo esperimento: ecco di cosa si tratta
di Redazione

BOLZANO. Capire come si percepisce una variazione di temperatura tra i 6 e i 40 grandi all'interno di una camera climatica. 

 

Eurac Research cerca volontari che hanno voglia di partecipare ad un nuovo esperimento all’interno del terraXcube il simulatore di climi estremi al NOI Techpark. 

 

Lo studio si svolge a Bolzano e in particolare si potrà partecipare a due sessioni sperimentali della durata di due ore ciascuna. 

 

Verrà chiesto di spostarsi tra le camere climatiche e dire di volta in volta se la temperatura al loro interno sia differente. Al termine dell´esperimento, come ringraziamento, si riceverà una borraccia di tXc.

 

Chi è interessato a partecipare all'esperimento, per avere tutte le informazioni, può scrivere a margherita.bisaglia@studenti.unitn.it.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Economia
| 05 agosto | 20:41
Il presidente di Confindustria Trentino dopo la presentazione del Piano industriale Trentino 2040: “Obiettivi ambiziosi? Sì, ma programmare il [...]
Cronaca
| 05 agosto | 19:41
La denuncia è della consigliera provinciale altoatesina Brigitte Foppa che sottolinea: "E la sostenibilità dov'è? Abbiamo veramente [...]
Montagna
| 05 agosto | 13:51
La denuncia della pagina social Laggio Lajo di Cadore: "Magari a casa vostra lo potete anche fare al lato della strada ma non qui in Cadore. Noi [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato